Adesivo Monomerico 105 micron

Adesivo Monomerico:

L’adesivo monomerico è composto da un materiale plastico denominato pvc cioè cloruro di polivinile o polivinilcloruro. Esso è dotato di un elevata opacità e composto da un adesivo permanente o removibile.  La sua elevata opacità permette un ottima stampabilità con un incredibile punto di bianco.

I micron nel vinile adesivo rappresenta la spessezza. Più risulteranno essere maggiori i micron maggiore sarà lo spessore dell’adesivo. L’adesivo monomerico viene applicato su superfici lisce e con angoli non stondati, è più facile da applicare rispetto agli altri adesivi e la sua durata è per brevi o medi periodi. Per aumentare la durata e la resistenza, sopratutto se si decide di esporli in luoghi esterni è possibile aggiungere una laminazione. La laminazione è un film in plastica protettivo applicato dopo la stampa in grado di proteggere il materiale dagli agenti atmosferici. La laminazione può essere a scelta lucida o opaca a seconda dell’esigenza del cliente.

adesivo monomerico La stampa sul pvc adesivo monomerico avviene a solvente uv. Inoltre è possibile scegliere la modalità di taglio: squadrato oppure sagomato se sono presenti delle figure nella stampa.

 

Utilizzo Consigliato: Esso viene utilizzato principalmente per decorazioni di vetrine, automezzi oppure qualsiasi superficie piana in generale. Inoltre viene utilizzato per decorazioni interne e esterne.

Se devi stampare oppure ti occorre una consulenza sul pvc adesivo monomerico visita il nostro sito www.newpressprint.com e calcola il tuo preventivo gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *