Konica Minolta bizhub press C1085 – New Press

Konica Minolta bizhub press C1085:

Il  parco macchine della New Press si arricchisce con una nuova macchina: questa volta è il turno della nuova Konica Minolta bizhub press C1085.
L’obiettivo della New Press è da sempre quello di stare al passo con le innovazioni tecnologiche in modo da offrire un servizio sempre più qualificato, preciso, e affidabile mettendo sempre al primo posto la soddisfazione dei clienti.
Questa volta siamo lieti di presentarvi l’acquisto della nuova Konica Minolta bizhub press C1085 ideale per produrre grandi volumi di documenti con un altissima qualità di stampa e una prestazione ai massimi livelli.
Konica minolta biz hub press c 1085Questa fantastica macchina è perfetta per stampare su carte di grammature che vanno dai 55 ai 350 gsm mantenendo inalterata la velocità di stampa sia in fronte che in fronte retro portando la produttività al massimo livello.
Grazie a prestazioni senza pari, all’alta qualità delle immagini e alla robustezza, questa macchina offre tutto il necessario per soddisfare le crescenti richieste dei nostri clienti.
Essa è perfetta per stampare materiali come: biglietti da visita, volantini, pieghevoli, flyer, menù, cataloghi, brochure, riviste, locandine, buste, block notes libri e altre immagini coordinate per la comunicazione visiva. Inoltre riesce a stampare questi materiali con una velocità e versatilità eccezionale garantendo un’ineguagliabile durevolezza e un’affidabilità assoluta esattamente ciò che è necessario per la produzione digitale ad alto volume.

La velocità di stampa di questa Konica Minolta è per il formato A4 fino a 85 ppm, per il formato A3 fino a 46 ppm, per il formato SRA3 fino a 43 ppm. La risoluzione di stampa è di 1200 x 1200 dpi x8 bit max 1200 x 3600.

Se vi occorre qualunque materiale di comunicazione visiva e/o pubblicitario rivolgetevi pure alla nostra professionalità New Press. Possiamo offrirvi la migliore consulenza anche nel pre-ordine a 360 gradi permettendovi di ottimizzare i costi, facendovi raggiungere la massima qualità e la lunga durata del lavoro realizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *