Ms Jp4 – New Press

Ms Jp4:

Il parco macchine della New Press si arricchisce con una nuova macchina: questa volta è il turno della nuova Ms Jp4.

L’obiettivo della New Press è da sempre quello di stare al passo con le innovazioni tecnologiche in modo da offrire un servizio sempre più qualificato, preciso, e affidabile mettendo sempre al primo posto la soddisfazione dei clienti.

 

ms jp4Questa volta siamo lieti di presentarvi l’acquisto della nuova macchina industriale Ms Jp4 ideale per stampare grandi manifesti e poster da affissione con un altissima qualità e una prestazione ai massimi livelli.

Questa nuovissima macchina è in grado di stampare con inchiostri a base ad acqua, questi rappresentano la tecnologia più comune per le stampanti. Essi  utilizzano inchiostri con coloranti dispersi o disciolti in acqua. Il substrato assorbe l’acqua, consentendo ai coloranti o ai pigmenti di rimanere sul substrato.

 

 

Ms-Jp4La velocità massima di produzione fino a 8 colori della nuova Ms Jp4 è altissima, stiamo parlando di 155 mq/h, la velocità massima di produzione in CMYK invece è di 180 mq/h.

La Ms Jp4 può stampare manifesti e poster di ogni formato in alta qualità, la risoluzione di stampa è di 600×600 dpi. La scala di grigi è di 16 e il getto dell’inchiostro è regolabile da 4 a 72 pl.

La luce di stampa è di 180 cm ed è dotata fino a 4 teste di stampa.

Se vi occorrono poster o manifesti da affissione di qualunque formato alta qualità rivolgetevi pure alla nostra professionalità New Press. Possiamo offrirvi la migliore consulenza anche nel pre-ordine a 360 gradi permettendovi di ottimizzare i costi, facendovi raggiungere la massima qualità e la lunga durata del lavoro realizzato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *