Stampa Manifesti pubblicitari 70×100

Stampa Manifesti pubblicitari 70×100

I manifesti pubblicitari sono fogli di carta stampati ed esposti esternamente per fare pubblicità, dare un’informazione oppure comunicare un evento. La dimensione standard dei manifesti pubblicitari è di 70×100 cm e le misure degli altri formati sono multipli e sottomultipli di questa misura. Il suo orientamento è verticale dove il lato corto rappresenta la base e il lato lungo l’altezza.

 

Manifesti pubblicitari 70x100I manifesti pubblicitari rappresentano uno dei migliori mezzi di comunicazione per l’esterno. E’ possibile posizionarli in punti strategici come punti vendita, oppure, aree ben precise in luoghi molto popolati e di passaggio.

La durata delle affissioni anche in zone esposte a pioggia e vento è di circa un mese. Il tipo di carta utilizzata può essere di due tipi: carta bianca e carta blueback. La carta bianca per affissioni solitamente viene utilizzata se non ci sono manifesti precedenti da ricoprire. La carta blueback invece grazie al suo retro blu riesce a coprire e non far trasparire le precedenti affissioni fornendo sempre un immagine nitida e dettagliata.

La grammatura della carta come anche gli altri materiali per la comunicazione visiva aumenta con l’aumentare dello spessore. La stampa dei manifesti pubblicitari d’affissione hanno una grammatura di carta che è di circa 115 grammi che è perfetta per garantire la resistenza necessaria anche al sole e alle intemperie.

Se anche a te interessa comunicare un’informazione oppure fare pubblicità attraverso immagini in alta qualità con manifesti d’affissione visita il nostro sito www.newpressprint.com nella sezione stampa manifesti pubblicitari e scegli il tuo formato di stampa preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *