Stampa polionda

Stampa Polionda:

Il pannello polionda è costituito da un materiale in polipropilene ed ha un nucleo centrale racchiuso tra due fogli compatti. Il polipropilene alveolare o polipropene abbreviato in pp è composto da carbone ed idrogeno che durante la combustione emette solo diossido di carbonio e acqua formando il polimero termoplastico. E’ dotato di eccezionale resistenza all’abrasione, una bassa densità e un elevato carico di rottura. Esso è un pannello leggero ed economico, rappresenta un ottimo supporto per la comunicazione pubblicitaria adatto sia da interno che da esterno ed è molto facile da lavorare. Infatti si può tagliare, forare, curvare e piegare con estrema facilità, può essere fissato con graffatrici, chiodi, viti e non richiede preforature.

 

Pannello polionda      Stampa polionda

Materiale economico utilizzato principalmente anche in esterno per la cartellonistica in genere, in occasione di eventi temporanei come:

– Cartellonistica di sicurezza per impianti sportivi, piste, fiere e manifestazioni sportive;
– Cartellonistica per cantieri, zone di lavoro e movimentazione;
– Tutte le applicazioni che richiedono leggerezza e grande resistenza soprattutto in presenza di escursioni termiche.

Formato massimo: 300 x 200 cm
Spessori disponibili: 3, 5, 10 mm

 

Pannello polionda

Consigli di Utilizzo:

Dopo aver chiarito cos’è il pannello polionda e com’è fatto, indichiamo ora la sua durata e in quali circostanze consigliamo utilizzarlo! Essendo il materiale più e

 

conomico della gamma e a causa della sua superficie leggermente ondulata ha un aspetto non propriamente professionale li

mitando inoltre la qualità di resa fotografica.
Non lo consigliamo mai per lavori grafici d

urevoli perchè è costituito da un materiale molto suscettibile all’usura e alla piegatura! Se non vi interessa un supporto durevole negli anni e avete la necessità di una stampa diretta su un materiale leggero ed economico e non vi interessa la finitura perfetta la stampa digitale su polionda fa al caso vostro!
Principalmente lo consigliamo per creare pubblicità di breve periodi per magazzini, centri commerciali, attività commerciali, negozi e supermercati.

Visita il nostro sito www.newpressprint.com se devi stampare un polionda online o hai bisogno di consulenza sui vari formati e supporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *