Stampare carta intestata

Cos’è la carta intestata:

La carta intestata è quel foglio di carta utilizzato per scrivere un messaggio o un testo e dare informazioni professionali del mittente e del soggetto al quale è indirizzata la lettera. Il nome carta intestata è chiamata così proprio perchè (in testa o all’inizio del foglio) è presente il logo aziendale o del professionista mentre nella restante parte è presente il contenuto del messaggio.

Per cosa viene utilizzata:

La carta intestata rappresenta uno dei migliori materiali utilizzato dalle aziende o dai professionisti per comunicare con i propri clienti oppure per inviare fatture e fax.

I contenuti della carta intestata:

Essa deve contenere: nome dell’azienda, indirizzo della sede, numero telefonico e fax, partita iva, e-mail e sito internet. Molto importante è il carattere utilizzato, deve sempre risultare chiaro e ben leggibile per dare un aspetto puramente professionale.

carta intestataStampare carta intestata online:

Devi realizzare la tua carta intestata? Grazie a New Press Print stampare carta intestata online è semplice e intuitivo e puoi tranquillamente farlo comodamente dal tuo ufficio.

Otterrai fogli di carta estremamente professionali che ti aiuteranno a dare un’identita chiara e precisa al tuo marchio. Non dovrai altro che seguire i nostri consigli sul nostro sito web del formato, tipo di carta usomano e grammatura 90 gr. che è la più utilizzata.

Inoltre puoi decidere se stamparli a colori o in nero. Ti consigliamo di avere fogli di carta di entrambe le tipologie in modo da utilizzare quello più appropriato a seconda delle necessità.

Libera la tua fantasia e comincia subito a stampare la tua carta intestata online sul sito web New Press Print.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *